YouTube

Come ritrovare se stessi: 6 consigli per esplorare la vita che vuoi

Come ritrovare se stessi? Ti sei mai fermato a considerare esattamente cosa vuoi dalla vita? O forse hai fatto questo primo passo verso la scoperta di te stesso, ma non hai trovato un percorso per raggiungere i tuoi obiettivi principali?

I sogni, i valori personali, i talenti e persino i tratti della tua personalità possono non sembrare sempre molto importanti nel trambusto della vita quotidiana. Ma la consapevolezza di queste caratteristiche può darti molte informazioni su di te.

Le priorità quotidiane sono importanti, certamente. Ma una vita che non è altro che una serie di ripetizioni, di solito non dà molto piacere.

Se hai raggiunto un punto nella vita in cui ti ritrovi a chiederti: “Chi sono io, veramente?”, un piccolo processo di auto-scoperta può aiutarti a conoscerti un po' meglio.

Alcune strategie possono fornirti un punto di partenza. Vediamo quali in questo video!

Ecco di cosa parlo in questo video:

  • ⏩ 00:00 | Introduzione
  • ⏩ 01:16 | Come ritrovare se stessi
  • ⏩ 01:37 | 6 strategie per trovare se stessi e stare meglio

Oppure guardalo direttamente su YouTube, cliccando qui >>

🎁 Vuoi avere altri consigli o strumenti gratuiti?

Su WellDelight trovi tante RISORSE GRATUITE come diverse guide, meal plan di esempio e altri strumenti utili da poter scaricare: fai click qui >>

E se vuoi chiedermi qualcosa, scrivimi la tua domanda qui sotto! 👇

A presto,

Margherita 💋

P.S.: Per non perdere i prossimi video, iscriviti al canale YouTube di WellDelight e attiva le notifiche. Puoi farlo da qui >>

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *