Disclaimer, Termini e Condizioni

Sei pregato di leggere attentamente il presente disclaimer che riguarda tutti i contenuti del sito web welldelight.com, dei corsi e dei servizi di coaching offerti attraverso questa piattaforma. Il proseguimento nell’utilizzo o nella consultazione del sito web e dei suoi contenuti, costituisce implicita accettazione dei seguenti Termini e Condizioni, in ogni loro parte. Se non sei d’accordo, sei pregato di non utilizzare il sito web o il suo contenuto. 

  1. Usufruendo dei contenuti di WellDelight, tramite il sito web, la newsletter, le piattaforme di podcasting, i canali YouTube, i profili di social network o la piattaforma Teachable, siano essi gratuiti o a pagamento, in qualsiasi formato, video, audio o scritto, o fruendo dei relativi servizi di coaching o dei corsi online, riconosci che NON sono una nutrizionista, né una psicologa, né un medico e che i servizi erogati non sostituiscono in alcun modo le terapie mediche e/o psicologiche e/o degli altri operatori sanitari.
  2. I contenuti di WellDelight NON possono in alcun modo essere interpretati come consulenza medica, psicologica o nutrizionale e non possono sostituire qualsiasi altro tipo di terapia o consiglio medico.
  3. Il contenuti proposti NON hanno lo scopo di diagnosticare, prescrivere, trattare o curare alcuna malattia, di natura fisica o psicologica. Le informazioni, le istruzioni o i consigli forniti non intendono sostituire le diagnosi, le cure e le terapie mediche o psicologiche.
  4. Non si deve MAI interrompere o modificare l’assunzione dei farmaci prescritti senza l’approvazione del proprio medico. A nessuno si consiglia di interrompere o di evitare le consultazioni mediche o psicologiche.
  5. I contenuti proposti non sostituiscono le normali cure mediche o psicologiche: i contenuti di WellDelight non riguardano la malattia, ma si concentrano sul benessere delle persone sane. L’utente deve assumersi la completa responsabilità della propria salute fisica e del proprio benessere emotivo.
  6. Le informazioni fornite nel o attraverso il sito web,  i programmi, i prodotti, i corsi e i servizi offerti da WellDelight hanno come unico scopo quello educativo e informativo e sono messi a tua disposizione come strumenti di auto-aiuto per uso personale.
  7. Le informazioni contenute nel presente sito web, nei programmi, nei corsi o nei servizi non intendono sostituire i consigli medici o psicologici, che possono essere forniti esclusivamente dal tuo medico o dal tuo psicologo. Sebbene sia stata prestata attenzione nella preparazione delle informazioni fornite, l’autrice e i suoi collaboratori non possono essere ritenuti responsabili per eventuali errori od omissioni e non possono assumersi alcuna responsabilità per qualsiasi danno derivante dalla loro interpretazione. Si consiglia sempre di consultare il proprio medico o il proprio psicologo per tutte le domande e le preoccupazioni che hai, o che potrai avere in futuro, in merito alla tua salute e al tuo benessere psicologico.
  8. Le informazioni e i consigli riportati su Welldelight rappresentano la personale opinione dell’autrice derivante dalla sua esperienza con l’alimentazione, in particolare quella detox e chetogenica, unita alla consultazione di studi e di articoli sui temi proposti. Per questo motivo, quanto riportato non sostituisce in nessun modo il parere di un medico specialista.
  9. I consigli, le idee e le ricette contenute nei vari canali di WellDelight sono da intendersi a scopo puramente informativo e divulgativo e di carattere generale. Essi non sostituiscono i consigli, la diagnosi e le terapie di medici specialisti nel trattamento di particolari patologie o condizioni fisiche.
  10. Prima di iniziare un qualsiasi percorso alimentare autonomamente è obbligatorio chiedere un consulto sul proprio stato di salute al proprio medico curante.
  11. L’autrice e i collaboratori di WellDelight declinano ogni responsabilità in merito alla interpretazione, all’esattezza delle informazioni riportate e per eventuali effetti negativi diretti, indiretti, accidentali o consequenziali legati all’uso improprio del materiale contenuto su questo sito.
  12. Non è possibile offrire alcuna garanzia. Il compito dei contenuti, gratuiti e a pagamento, proposti da WellDelight, è quello di sostenere e assistere l’utente nel raggiungimento dei propri obiettivi, ma il successo dipende principalmente dal proprio sforzo, dalla propria motivazione e dal proprio impegno. Non è possibile garantire che si otterrà un particolare risultato, e si accetta e comprende che i risultati dei percorsi di automiglioramento differiscono da un individuo all’altro. Il successo di ogni individuo dipende dal suo background, dalla dedizione, dal desiderio, dalla motivazione e da una serie variabile di fattori aggiuntivi.
  13. Qualsiasi affermazione o esempio, mostrati attraverso il sito web, i programmi, i prodotti, i corsi e i servizi di WellDelight sono riportati a titolo di mera espressione di opinioni. Utilizzando i contenuti di WellDelight, gratuiti o a pagamento, si accetta che l’autrice e i suoi collaboratori non sono responsabili per il successo o il fallimento delle decisioni personali dell’utente, l’aumento o la diminuzione del proprio livello di felicità, il raggiungimento di un determinato stato di forma fisica o qualsiasi altro risultato di varia natura. L’utente è sempre l’unico responsabile dei propri risultati.
  14. Il team di WellDelight si impegna a mantenere costantemente il sito accessibile ma non può essere ritenuto responsabile di eventuali interruzioni, indisponibilità del sito o di qualsivoglia malfunzionamento delle funzionalità e dei servizi offerti dal sito. Il team di WellDelight si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le funzionalità ed i materiali disponibili nel sito.
  15. Il team di WellDelight si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le condizioni del presente accordo in ogni sua parte. L’Utente si impegna a prendere visione di tutte le modifiche ed integrazioni eventualmente apportate ogni volta che accede al sito. L’utilizzo del sito, in seguito alle modifiche dei presenti Termini e Condizioni d’uso costituisce accettazione implicita delle condizioni modificate.
  16. Il contenuto del sito e di tutti i prodotti e servizi di WellDelight, in qualsiasi formato, sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e sul copyright.
  17. L’uso dei contenuti pubblicati su WellDelight deve intendersi ad esclusivo scopo personale e qualsiasi riproduzione, copia o ridistribuzione (elettronica o di altro tipo, anche sul web), in tutto o in parte, è severamente vietata senza l’espressa autorizzazione scritta dell’autrice di WellDelight o dei suoi collaboratori.