Keto Caffè di Natale

Il Keto Caffè di Natale è una ricetta chetogenica per una bevanda natalizia, calda e accogliente, perfetta per i giorni di festa o per una golosa merenda.
Keto Caffè di Natale

Il Natale è alle porte e tutti noi vogliamo vivere al massimo del periodo più bello dell’anno. Cosa c’è di meglio dello stare in casa al calduccio, in compagnia delle persone che amiamo di più? Forse la gioia di godere di cibi che evocano tepore ed energia.

Fuori il tempo è freddo e vogliamo tutti concederci delle coccole gratificanti, soprattutto durante il periodo natalizio. Sia che tu sia un appassionato di chetogenica, sia che tu voglia semplicemente cercare qualche ricetta golosa ma a basso tenore di carboidrati, ho quello che fa per te.

Ed ecco la ricetta per una bevanda natalizia, calda e accogliente, perfetta per questi giorni di festa, per le mattine più fredde o per una golosa merenda. Prepara questa facilissima combinazione di caffè e cannella e gustala come un dessert. Semplicemente buonissimo!

Ingredienti per porzione

  • 1 caffè espresso o preparato con la moka
  • ½ cucchiaino di cannella macinata
  • 240 millilitri di acqua
  • 40 millilitri di panna da montare senza zucchero

Valori nutrizionali e macronutrienti

Energia 136 kcal
GrassiProteineCarboidrati
14 g1 g1 g

Preparazione

  1. Prepara il tuo caffè espresso o con la moka.
  2. Aggiungi l’acqua calda.
  3. Servi il caffè in una tazza alta e aggiungi la panna da montare.
  4. Guarnisci con una piccola spruzzata di cannella macinata.

Keto Meal Plan

Scarica gratis il menù della tua prima settimana chetogenica e scopri i benefici dell’alimentazione che ti permetterà di tornare in forma

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *